Scrutatori per le elezioni europee e amministrative - Giugno 2024

Disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore

Data :

26 aprile 2024

Scrutatori per le elezioni europee e amministrative - Giugno 2024

• Disponibilità

I cittadini GIÀ ISCRITTI all'albo degli scrutatori del Comune di Longare possono manifestare la propria disponibilità a svolgere il compito di scrutatore in occasione delle consultazioni elettorali presentando il modello allegato entro le ore 12.00 del 14.05.2024.

Si precisa che gli scrutatori vengono nominati da apposita Commissione elettorale e la manifestazione di cui sopra NON attribuisce alcun diritto in merito all’effettiva nomina.

• Non disponibilità

Le persone iscritte all’albo degli scrutatori, che non fossero disponibili a svolgere il compito per queste consultazioni, sono pregate di avvisare l’ufficio elettorale al fine di evitare nomine sgradite (è sufficiente che venga fatta comunicazione tramite e-mail allegando documento d’identità).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio elettorale: e-mail anagrafe@comune.longare.vi.it

09.2 disponibilità scrutatori_modello disponibilità