Avviso lavori Ponte di Secula

15 gennaio 2024

Avviso lavori Ponte di Secula

Descrizione

Si avvisa che a partire da Lunedì 15 Gennaio p.v., la pista ciclopedonale di collegamento al Ponte di Secula subirà una temporanea interruzione. Nei giorni successivi è prevista, inoltre, l’istituzione del senso unico alternato nel transito veicolare di attraversamento del Ponte.
Questa fase è necessaria per consentire l’effettuazione di lavori cantieristici cruciali, quali lo spostamento dei sottoservizi e l'installazione della passerella ciclopedonale provvisoria, che sarà accessibile per tutta la durata dei lavori.

L’interruzione avrà una durata stimata, salvo imprevisti, in circa 40 giorni.
Vi informiamo inoltre che la chiusura definitiva del Ponte è prevista, indicativamente, per la seconda metà di Febbraio, e verrà comunque data adeguata comunicazione con congruo preavviso.

Vi invitiamo a prestare attenzione alla segnaletica di cantiere.
Grazie sin d’ora per la collaborazione.

L’Amministrazione Comunale