Ordinanza per modifica viaria per lavori su carreggiata stradale

Ultima modifica 24 aprile 2024

Lavoro

Per ottenere il provvedimento di modifica viaria per lavori di posa di sottoservizi su strade di competenza comunale comprese le provinciali, all’interno del centro abitato, l’interessato deve presentare apposita richiesta al Comune di Longare, utilizzando il modello reso disponibile in questa pagina:

Quanto costa

Il richiedente è tenuto, tranne nei casi previsti dalla legge, a presentare richiesta in marca da bollo di € 16,00.

Documentazione

– Richiesta dell’ordinanza o proroga dell’ordinanza in corso in marca da bollo effettuata almeno 15 giorni prima dell’inizio dei lavori o della scadenza, utilizzando l’apposito modello.

– La richiesta va inoltrata dall’impresa esecutrice dei lavori e va sottoscritta anche dal titolare dell’Autorizzazione/Nulla Osta di manomissione suolo pubblico rilasciata dall’Ente proprietario della strada. Si precisa che nel caso di strada provinciale, all’interno del centro abitato, l’ente preposto a tale ultimo rilascio è Vi.abilità Spa di Vicenza.

richiesta-ordinanza-modifica-viaria
24-04-2024