Municipium
Descrizione
Si avvisa cittadinanza del Comune di Longare che è possibile, per gli aventi titolo interessati, presentare la richiesta di classificazione di manufatti incongrui ai sensi del c. 3 art. 4 della legge regionale 4 aprile 2019, n. 14 “veneto 2050” per la predisposizione della specifica variante allo strumento urbanistico.
Le richieste dovranno pervenire entro 60 giorni dalla data del presente avviso, fermo restando che l’amministrazione si riserva di valutare qualsiasi proposta che rivesta interesse, pervenuta oltre tale termine.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso adozione Piano di Lottizzazione denominato Via Don Calabria
- Avviso Varianti Verdi al Piano degli Interventi per riclassificazione aree edificabili (anno 2026)
- AVVISO Approvazione della Variante n. 13/B al Piano degli Interventi del Comune di Longare L.R. n. 11/2004 – art. 18 – comma 5bis
- Pubblicazione bando per il finanziamento alle imprese per progetti finalizzatial rilancio dell'economia urbana
- Bando edilizia residenziale pubblica 2023
- O.C.D.P.C n. 1025/2023 - primi interventi urgenti della Protezione Civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici che dal 13 Luglio al 6 Agosto 2023 hanno interessato il territorio della Regione Veneto
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026, 13:44